DETTAGLI DIMENTICATI?

CREA ACCOUNT

Mentre la fisica quantistica esplora i confini del misticismo, ridefinendo i significati di energia e coscienza, la comunità scientifica sempre più spesso descrive il nostro universo come energia modellata dal pensiero.

In forma mitica, questa è la storia raccontata da tutte le antiche tradizioni antiche, e tutte le civiltà del passato hanno creato e utilizzato oggetti e immagini per connettersi alle energie vive del cosmo.

Molti di questi simboli antichi sono ora utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo.

Ma quale potenziale si libererebbe, se potessimo attingere a energie e a simboli dei nostri tempi? E creare attraverso di essi un'alchimia di forze per condurre il nostro futuro su una strada di risveglio ed evoluzione?

A Damanhur, per fare questo, abbiamo riscoperto e sviluppato la Selfica, un'arte-scienza basata sulla forma base del nostro universo, la spirale e su una specifica matematica di forme e proporzioni.

 

La Selfica ci collega alle forze vive della natura per aumentare la nostra vitalità e il nostro benessere, e alle forze cosmiche per amplificare la nostra Sincronicità personale e la nostra capacità di interagire con le energie del meraviglioso Universo cosciente in cui viviamo.

A Damanhur, la Selfica è stata riscoperta e sviluppata dal fondatore Falco Tarassaco (1950-2013), supportato dal team del laboratorio Selet.

Selet è il laboratorio in cui vengono creati oggetti selfici, tutti completamente a mano, da persone addestrate per anni alla connessione con queste energie speciali.

TORNA SU
EURO € / $ DOLLARS (Payment will be done in €)
Euro
0